Oratorio

Camposcuola 2024

• Visite: 203

Quest'anno l'oratorio ripropone il camposcuola, un'occasione indimenticabile per stare e crescere assieme.

CAMPOSCUOLA 1^-2^ MEDIA

QUANDO? dal 14 al 20 LUGLIO

DOVE? Sutrio

COSTO? 200,00 euro

COME ISCRIVERSI

DAL 20 MAGGIO AL 27 MAGGIO

si potrà effettuare l' ISCRIZIONE collegandosi al sito
www.oratoriopavia.it e cliccando sul banner ISCRIZIONI GREST 2024

Fuori dalla media 2024

• Visite: 112

FUORI DALLA MEDIA A TORINO!

Fuori dalla Media vuole essere un grest speciale per tutti i ragazzi e le ragazze che stanno per concludere la 3^ media e inizieranno il nuovo percorso delle superiori! Dal prossimo anno potrebbero frequentare l'oratorio in una veste tutta diversa, magari anche scegliendo di fare gli animatori.....e non solo! Ecco perchè abbiamo pensato a una proposta a loro dedicata!

Dal 3 al 7 luglio 2024 potranno partire per un’avventura speciale allo scoperta dei luoghi di Don Bosco a Torino e dintorni.

Per iscriversi basterà collegarsi al sito dell'oratorio di Pavia di Udine e cliccare sul banner "ISCRIZIONI GREST 2024", nel modulo ci sarà una sezione dedicata. Nel corso di tutta l'estate i ragazzi e le ragazze potranno comunque frequentare il Grest 2024!

Per info inviate una mail a associazioneilponte@oratoriopavia.it

Settimana dell'educazione 2024

• Visite: 96

SETTIMANA DELL'EDUCAZIONE 2024

Dal 2 al 6 Settembre 2024 l'Oratorio Don Bosco di Pavia presenta la SETTIMANA DELL'EDUCAZIONE, 5 giorni in cui bambini e ragazzi potranno potenziare ed approfondire capacità e competenze!

L’attività del mattino sarà dedicata ai bambini che a settembre frequenteranno la scuola primaria (anche per chi inizierà la classe prima), mentre le attività pomeridiane e serali saranno rivolte ai ragazzi e alle ragazze che da settembre frequenteranno le medie.

Le iscrizioni saranno aperte a partire dal mese di luglio.

Estate 2024

• Visite: 1518

GREST 2024

PRESENTAZIONE ATTIVITÀ ESTIVE

MARTEDÌ 14 MAGGIO ORE 18.00

PRESSO LA CHIESA DI PAVIA DI UDINE

QUANDO?

GREST

Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30 (con possibilità di scegliere varie fasce orarie).

1^turno dal 17/06 al 21/06
2^turno dal 24/06 al 28/06
3^turno dal 01/07 al 05/07
4^turno dal 08/07 al 12/07