LA ZONA PASTORALE DI PAVIA DI UDINE È FORMATA DALLE PARROCCHIE DI LUMIGNACCO, RISANO, CHIASOTTIS, LAUZACCO, PERSEREANO, PAVIA DI UDINE E PERCOTO, UNITE IN UN CAMMINO DI CONDIVISIONE ECCLESIALE CHE TIENE ASSIEME TRADIZIONE LOCALE E APERTURA ALLA CHIESA E AL MONDO.

Raccolta generi alimentari

La CARITAS di Udine e la CROCE ROSSA-Comitato di Palmanova hanno bisogno di generi ALIMENTARI‼️

Come gesto di solidarietà la comunità delle suore FMA di Percoto, organizzano un punto di raccolta:

Venerdì 8 e sabato 9 maggio (9.00-12.00 e 14.00-19.00)

Verranno messi degli scatoloni all'ingresso della Scuola dell' infanzia di Percoto dove poter depositare gli alimenti (scatolame, latte in polvere, sapone, cibo per bambini, legumi, latte, ecc.)

Successivamente saranno le suore a portarli nelle sedi della Caritas e della Croce Rossa.