L'ORATORIO DI PAVIA DI UDINE NASCE L'8 DICEMBRE 1989 DA UN PICCOLO SEME CHE PORTAVA CON SE' LA PASSIONE PER L'EDUCAZIONE. E' CRESCIUTO COME UNA RETE DI RELAZIONI CHE SI E' ALLARGATA OLTRE IL CONFINE DEI SUOI MURI. L'ORATORIO E' UNA COMUNITÀ APERTA DI GIOVANI, ADULTI, BAMBINI, FAMIGLIE, RELIGIOSE, LAICI, PARROCCHIANI, ...

Fare i conti con l'educazione nel 2020: grazie ai benefattori!

  • Hits: 384

Carissimi amici,

a nome delle suore, dei volontari, dei soci e degli operatori dell'Associazione “APS Il Ponte” Oratorio Don Bosco di Pavia di Udine, desidero ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi avviata a inizio 2014.

L'Oratorio ha compiuto 30 anni mantenendo fedele la sua passione salesiana per l'educazione. In questi anni, sulle orme di don Bosco “Và per la città e guardati attorno”, abbiamo cercato di rispondere ai bisogni educativi, umani e cristiani del nostro territorio, delle nostre comunità parrocchiali. Ascoltare e coinvolgere i bambini, giovani e famiglie ci rende un’unica realtà! Loro sono i nostri primi destinatari affinché trovino un luogo oratoriano dove crescere e stare insieme.

“Batti il 5!” #conNoi e possiamo aiutare chi non ha aiuti.

“Batti il 5!” #pereducarecondonBosco

Molto è stato fatto e molto altro resta da fare!

Vi ringraziamo ancora per il vostro generoso aiuto e speriamo possiate continuare a sostenerci.

Il Presidente dell'Associazione “APS Il Ponte”
Ginetta Lessio